Area riservata La System srl © 2019

KGTS: la macchina per ogni tipo di massetto

La System ha progettato e sviluppato un nuovo macchinario, denominato KGTS, dalla struttura leggera, che può essere tranquillamente montato su un piccolo veicolo come un furgoncino e trasportato per la miscelazione e il pompaggio in loco del massetto.

Spesso ci si trova a dover realizzare un massetto all’interno di cantieri difficilmente raggiungibili, come potrebbero essere quelli situati in un centro storico, dove dei camion atti alla miscelazione e al pompaggio dello stesso massetto potrebbero non riuscire ad accedervi. Il KGTS, grazie alla sua struttura leggera, ovvia proprio a questo problema.

Il KGTS è stato realizzato grazie all’assemblaggio di vari elementi come il generatore di corrente, la cisterna dell’acqua, il miscelatore e un tubo di 40-60 metri. I principali punti di forza del KGTS sono due:

  • per la realizzazione del massetto e dei sottofondi permette di utilizzare solo materiale in sacco: questo garantisce la qualità del lavoro, in quanto viene scelto solo materiale certificato;
  • la possibilità di accedere anche ai cantieri difficilmente raggiungibili, grazie alla maneggevolezza e alle dimensioni ridotte.

Scarica la brochure