Area riservata La System srl © 2019

Sistema autolivellante per pavimenti completo ed efficiente

Nella ricerca di un sistema autolivellante per pavimenti civili e industriali, il sistema a sottofondo e massetto autolivellante di La System è la soluzione oggi più efficiente Questa tecnologia è in grado di dare risposte adeguate in termini di rapidità e precisione esecutiva, alta qualità e garanzia di durata, oltre a garantire conformità alle normative, e un considerevole risparmio su costi organizzativi e di cantiere.

La tecnologia La System rende dinamico e flessibile il sistema di riempimento autolivellante per pavimenti offrendo un servizio on demand completo ed efficiente.

I materiali necessari sono trasportati al cantiere su camion appositamente attrezzati per la miscelazione e il pompaggio in opera mentre tecnici specializzati provvedono alla finitura del getto. L’impiego di mezzi mobili che non interferiscono con l’organizzazione del cantiere rende ulteriormente vantaggiosa questa tecnologia, finalmente applicabile anche nei contesti e per i pavimenti più problematici.

servizi_la_system

Precisione e rapidità esecutive a costi certi

Le lavorazioni in cantiere dell’autolivellante per pavimenti prevedono la posa sul solaio di uno strato di calcestruzzo cellulare o sottofondo alleggerito, allo scopo di livellare il piano, creare una base di appoggio per gli impianti tecnici e fornire riempimenti leggeri ove necessario.

Questo primo strato garantisce anche un efficace isolamento termico e il minimo carico statico sul solaio. Si procede quindi alla posa di un manto fonoisolante per l’abbattimento dei rumori da calpestio, curando che l’isolamento non abbia soluzione di continuità in corrispondenza delle pareti o dei muri perimetrali.

Se l’isolamento acustico non è necessario (ad esempio per un piano terra o per una soffitta non praticabile) il manto fonoisolante può essere sostituito con un foglio impermeabile con funzione di barriera vapore.